13 costumi da bagno lusinghieri che ti entusiasmeranno per la stagione dei costumi da bagno - Tebigeek

2022-05-27 18:48:41 By : Mr. Leo Luo

Us Weekly ha partnership di affiliazione, quindi potremmo ricevere un compenso per alcuni collegamenti a prodotti e servizi.

Non sappiamo mai esattamente come sentirci riguardo alla stagione dei costumi da bagno. Adoriamo sguazzare nell’oceano, in piscina o al lago e amiamo sicuramente prendere il sole con un buon libro, ma indossiamo davvero un costume da bagno? Deve far parte dell’accordo?

Ovviamente non stiamo cercando di nuotare o prendere il sole con i nostri abiti normali, ma i costumi da bagno, sia interi che a due pezzi, sono ovviamente più rivelatori e può essere difficile trovarne uno in cui possiamo sentirci sicuri. Ecco perché noi ha reso la nostra missione scegliere 13 costumi da bagno super lusinghieri che pensiamo entusiasmeranno chiunque e tutti per l’estate 2022!

Possiamo sempre fare affidamento su CUPSHE per avere una fantastica selezione di fantastici costumi da bagno. Questo arricciato preferito dai fan non fa eccezione, il suo tessuto arricciato crea un effetto lusinghiero sullo stomaco. È disponibile anche in tanti colori!

Ottieni il costume da bagno intero per il controllo della pancia CUPSHE per soli $ 30 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 23 marzo 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Questo pezzo unico di Hilor

Le strisce in rete intorno alla vita di questo costume da bagno Hilor sono perfettamente progettate. Adoriamo anche il modo in cui le cinghie incrociate si abbinano!

Ottieni il costume da bagno incrociato di un pezzo Hilor a partire da soli $ 29 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 23 marzo 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Questo monokini di Frankies Bikini

Non solo il colorato tie-dye di questo costume da bagno è semplicemente bellissimo, ma i dettagli ritagliati e l’asimmetria ti faranno sentire come una A-lister in questo marchio preferito dalle celebrità!

Ottieni il costume intero Frankies Bikinis Makie (originariamente $ 185) per soli $ 139 da Saks Fifth Avenue per un periodo di tempo limitato!

Non devi attenerti a pezzi interi e monokini se vuoi una vestibilità lusinghiera. Questo bikini ha pantaloni a vita alta e un top a fascia avvolgente per uno stile davvero avvincente!

Acquista il costume da bagno push-up a due pezzi MOOSLOVER Criss Cross per soli $ 26 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 23 marzo 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Cerchi qualcosa di importante per modellare e scolpire? Consigliamo sicuramente questo costume da bagno Smismivo. Ha una vestibilità aderente al corpo e ci piace che le cinghie siano regolabili!

Ottieni il costume intero Smismivo Tummy Control Halter per soli $ 30 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 23 marzo 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Tempo e Tru One Piece

Qualcuno cerca una piccola stampa leopardata? Sempre giusto? Questo costume da bagno ritagliato è la nostra scelta. Ci piace tutto, anche le piccole cose come il dettaglio dell’anello di collegamento al centro del petto!

Ottieni il costume intero da donna Time and Tru con ritaglio ad anello di ghepardo spazzolato per soli $ 25 da Walmart!

Questo Tankini di American Trends

Che ne dici di una piccola azione tankini? I tankini hanno fatto molta strada da quando eri un ragazzino, e questo lo dimostra. Il top a balze abbinato ai pantaloni a fantasia e arricciati? La combinazione perfetta!

Ottieni l’American Trends Tankini a partire da soli $ 18 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 23 marzo 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Questo monokini scavato è una scoperta comoda e senza fili. Adoriamo le sue gambe scollate: alla moda e totalmente lusinghiere per la tua forma!

Ottieni il Monokini Viottiset Cutout High-Cut per soli $ 25 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 23 marzo 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Un altro vincitore da CUPSHE! Con un busto smock e un orlo a peplo, questo costume da bagno in due pezzi ti farà guadagnare tanti complimenti!

Ottieni il costume da bagno bikini a vita alta CUPSHE (originariamente $ 33) per soli $ 28 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 23 marzo 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Questo costume da bagno FINWANLO

Quindi abbiamo parlato di costumi interi, bikini, tankini e monokini, ma non dimenticare i costumi da bagno! Questa è una scelta così carina che offre un po’ più di copertura senza far sembrare che tu stia effettivamente coprendo!

Ottieni il costume da bagno FINWANLO per soli $ 31 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 23 marzo 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Questo pezzo unico a righe e tinta unita

Cosa succede quando si combinano blocchi di colore e ruches? Un irresistibile costume da bagno!

Acquista il costume intero a blocchi di colore Lucia tinta unita e a righe per $ 178 da Saks Fifth Avenue!

Come non innamorarci all’istante della stampa tropicale e dei ritagli che amano la figura su questo costume da bagno Eomenie? Così carino!

Ottieni il costume intero Eomenie per soli $ 32 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 23 marzo 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Semplice e dolce, questo bikini a vita alta starà semplicemente bene con tutti. Ci piace che abbia anche un piccolo supporto extra sotto il seno!

Ottieni il set bikini a due pezzi Tempt Me per soli $ 31 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 23 marzo 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Cerchi altri modi per elevare il tuo armadio? Dai un’occhiata alle altre scelte qui sotto:

21 migliori costumi da bagno per il controllo della pancia che nessuno saprà mai sono per il controllo della pancia I migliori costumi da bagno lusinghieri e snellenti per la primavera e l’estate 10 migliori pantaloncini da yoga per le donne – Tutto su Amazon Questo post ti è stato offerto dal team di Us Weekly’s Shop With Us. Il team di Shop With Us mira a mettere in evidenza prodotti e servizi che i nostri lettori potrebbero trovare interessanti e utili, come maschere per il viso, autoabbronzanti, leggings in stile Lululemon e tutti i migliori regali per tutti nella tua vita. La selezione di prodotti e servizi, tuttavia, non intende in alcun modo costituire un’approvazione da parte di Us Weekly o di qualsiasi celebrità menzionata nel post. Il team di Shop With Us può ricevere gratuitamente prodotti dai produttori da testare. Inoltre, Us Weekly riceve un compenso dal produttore dei prodotti di cui scriviamo quando fai clic su un link e quindi acquisti il ​​prodotto presente in un articolo. Ciò non determina la nostra decisione se un prodotto o servizio sia presentato o consigliato. Shop With Us opera indipendentemente dal team di vendita di pubblicità. Accogliamo con favore il tuo feedback a [email protected] Felice shopping!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.