Questi sandali da $ 33 sembrano come se potessero essere firmati al 100%. - Tebigeek

2022-05-27 18:48:33 By : Ms. Candy Shi

Us Weekly ha partnership di affiliazione, quindi potremmo ricevere un compenso per alcuni collegamenti a prodotti e servizi.

Abbiamo promesso a noi stessi di aumentare di livello i nostri sandali quest’anno. Sì, indosseremo ancora le nostre ciabatte gonfie e le semplici infradito, ma volevamo assicurarci di prenderne anche alcuni paia con un po’ più di versatilità, quelli che migliorano il nostro look. Forse aggiungeremmo anche un po’ di azione sul tallone nel mix!

Questi sandali sono esattamente quello che stavamo cercando e, con il loro prezzo basso, le valutazioni elevate e l’idoneità Prime, potremmo persino dover prendere più di un paio e condividerli con te, ovviamente!

Ottieni i sandali con tacco grosso intrecciato NNG per soli $ 33 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 25 maggio 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Questi sandali sono realizzati con una pelle PU, quindi sembrano eleganti e costosi ma sono comunque adatti ai vegani. Hanno due cinghie intrecciate, che aggiungono un accento carino e mantengono i piedi al sicuro in posizione, e sono senza schienale. Hanno anche una punta quadrata alla moda e sono disponibili con un tacco a blocco da 2 pollici, 3 pollici o 3,5 pollici!

Gli acquirenti dicono che queste scarpe sono davvero molto comode e il tacco largo non solo è carino ma aggiunge una certa stabilità, quindi non dovrai oscillare cercando di trovare l’equilibrio su marciapiedi accidentati, per esempio!

Ottieni i sandali con tacco grosso intrecciato NNG per soli $ 33 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 25 maggio 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Questi sandali hanno anche un’ottima selezione di colori. Potresti andare con un classico come il bianco, il nero o alcune sfumature di nudo, oppure potresti optare per qualcosa di più colorato, come un verde trifoglio o un rosa petalo. C’è anche una versione dorata che sarebbe particolarmente adatta per le occasioni più eleganti!

A proposito di vestirsi, parliamo di alcuni outfit che puoi creare con questi sandali come base. Matrimonio estivo? Sono un’ottima opzione da abbinare a un abito sottoveste midi o a un abito da cocktail fluido. Vuoi indossarli in modo più casual, magari fuori a mangiare con gli amici o per curiosare in boutique in centro? Potresti indossarli al 100% con i tuoi jeans preferiti e una T-shirt, magari aggiungendo un cappello di paglia o un fermaglio. Pensiamo che scoprirai che praticamente qualsiasi outfit proverai sarà assolutamente fantastico con queste scarpe!

Ottieni i sandali con tacco grosso intrecciato NNG per soli $ 33 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 25 maggio 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Non è il tuo stile? Acquista di più da NNG qui e dai un’occhiata agli altri sandali con tacco qui! Non dimenticare di dare un’occhiata a tutte le offerte giornaliere di Amazon per trovare altre fantastiche scoperte!

Cerchi altri consigli sui prodotti? Scopri di più dei nostri preferiti di seguito:

18 borse e borsette più carine da $ 50 a $ 400 Questi sono i 15 leggings e pantaloni da yoga della migliore qualità su Amazon Le 7 migliori scale di grasso corporeo per uomini Questo post ti è stato offerto dal team Shop With Us di Us Weekly. Il team di Shop With Us mira a mettere in evidenza prodotti e servizi che i nostri lettori potrebbero trovare interessanti e utili, come maschere per il viso, autoabbronzanti, leggings in stile Lululemon e tutti i migliori regali per tutti nella tua vita. La selezione di prodotti e servizi, tuttavia, non intende in alcun modo costituire un’approvazione da parte di Us Weekly o di qualsiasi celebrità menzionata nel post. Il team di Shop With Us può ricevere gratuitamente prodotti dai produttori da testare. Inoltre, Us Weekly riceve un compenso dal produttore dei prodotti di cui scriviamo quando fai clic su un link e quindi acquisti il ​​prodotto presente in un articolo. Ciò non determina la nostra decisione se un prodotto o servizio sia presentato o consigliato. Shop With Us opera indipendentemente dal team di vendita di pubblicità. Accogliamo con favore il tuo feedback a [email protected] Felice shopping!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.