Sesto San Giovanni, scuola hockey: prove gratuite ogni sabato mattina al PalaSesto - NordMilano24

2022-05-27 18:49:14 By : Ms. Kassia J

L'iniziativa dei Diavoli Sesto per bambini e ragazzi sino ai 14 anni di età

Per chi ama l’hockey e ha voglia di provare a cimentarsi con lo sport più veloce al mondo, i Diavoli Sesto offrono la possibilità di fare delle prove gratuite tutti i sabati mattina dalle 11 alle 12 insieme ai tecnici della scuola hockey rossonera.

La scuola hockey svolge attività rivolta ai bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni che si avvicinano per la prima volta al mondo dell’hockey. Il corso inizia a settembre e termina ad aprile, tuttavia c’è sempre possibilità di inserimento, anche a stagione avviata.

Due i giorni di allenamento, martedì dalle 18 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 11. A seguire e coordinare il lavoro dei tecnici in pista è Massimo Ambrogi, new entry nello staff rossonero. Per fare una prova gratuita basta compilare il seguente form: https://www.diavolisesto.net/scuola-hockey. Se non si è in possesso dell’attrezzatura necessaria – pattini da hockey, ginocchiere, gomitiere, guanti e casco – lo staff rossonero fornirà il materiale necessario.

Edizione PRIMA Società Cooperativa Sociale a r.l. via Canzio, 11 20092 Cinisello Balsamo (MI) Direttore Responsabile Angelo De Lorenzi iscritto nel Pubblico Registro della Stampa presso il Tribunale di Monza al n. 20 del 26/11/2012

Questo giornale è nato nel gennaio del 2013 dalle esperienze di un gruppo di giornalisti locali. Una squadra eterogenea per provenienze ed esperienze, ma da anni impegnata sul territorio con l’obiettivo di informare correttamente.

Contattaci scrivendo a: redazione@nordmilano24.it

© 2021 PRIMA Società Cooperativa Sociale a r.l. - P. IVA / C.F. 03075750962