La maglia termica perfetta per chi va a correre anche d'inverno

2021-11-16 10:30:51 By : Ms. Macy S Lee

Le maglie da running per l'inverno, da acquistare subito.

Le basse temperature non fermano gli amanti dello sport, che sfidano sempre le condizioni atmosferiche per godersi un allenamento all'aria aperta. In inverno l'abbigliamento termico è lo scudo più efficace per lanciarsi in una sessione di corsa senza soffrire il freddo, isolandosi con pile, giacche a vento e maglie termiche. Questi ultimi in particolare hanno la particolarità di essere estremamente pratici, leggeri, ideali per facilitare i movimenti e sostenere il tono muscolare, il tutto da aggiungere alla sua capacità di mantenere il corpo caldo e asciutto. Ecco 5 modelli di maglia termica per la corsa su cui investire in questo momento.

Realizzata in materiale tecnico leggero e ultra resistente, la maglia termica a maniche lunghe Lapasa è un capo isolante e traspirante, che aiuta a controllare la sudorazione durante la corsa o un allenamento all'aperto. In micropile spandex che si adatta perfettamente alla forma del corpo, è ideale da indossare da solo o sotto una giacca a vento.

Under Armour presenta una maglia termica dalle ottime prestazioni tecniche, realizzata in un tessuto specifico per il fitness che asciuga rapidamente, protegge dai raggi solari e garantisce un calore corporeo costante. Evitando un'eccessiva sudorazione, la maglia total black è decorata con dettagli luminescenti.

CMP investe nella creazione di un capo eccezionale, che oltre a ottime prestazioni tecniche e sportive mantiene elevati standard ecologici. La maglia termica del brand è infatti realizzata senza cuciture, per non incorrere in irritazioni causate dal contatto con la pelle, mentre il tessuto elastico e traspirante ha ottenuto la certificazione Oeko-Tex per l'assenza di sostanze tossiche.

Dotata della tecnologia Climacool che assicura traspirabilità e isolamento termico, la maglia termica Adidas ha un design a girocollo con maniche lunghe, ideale da indossare in inverno. Leggero, elastico e super resistente, è il compagno perfetto per un allenamento all'aperto.

Amzsport pensa agli atleti e alle loro esigenze, realizzando una maglia termica ultra performante che garantisca il massimo delle prestazioni. Il capo dispone infatti di un sistema di controllo del sudore che impedisce la proliferazione dei batteri, proseguendo con una tecnologia di compressione che sostiene i muscoli garantendo totale libertà di movimento. Infine, il tessuto a rete traspirante a quattro vie garantisce una maggiore mobilità.