Questo comodo vestito ritagliato è una necessità quotidiana - 37% di sconto - Tebigeek

2022-06-03 18:31:56 By : Mr. Long Hu

Us Weekly ha partnership di affiliazione, quindi potremmo ricevere un compenso per alcuni collegamenti a prodotti e servizi.

Il nostro armadio è fondamentalmente pieno di vestiti, la maggior parte dei quali non indossiamo mai, quindi abbiamo deciso di ridurre le cose, donare i nostri pezzi usati di rado e puntare a un guardaroba più capsule. Ciò significa concentrarsi su capi super versatili che amiamo davvero e che possiamo modellare in molti modi, sia di giorno che di notte.

Di recente abbiamo trovato un vestito che si adatta perfettamente a questo piano e ci ha reso ancora più entusiasti di farlo. Abbiamo immaginato immediatamente tutti i diversi modi in cui volevamo indossarlo e amiamo le opzioni semplici e in tinta unita, che offrono una versatilità di styling ancora maggiore. Naturalmente, amiamo anche il prezzo di vendita e il fatto che sia così facile acquistare su Amazon!

Ottieni il vestito lungo con spalla imbottita con ritaglio laterale Prinbara (originariamente $ 57) per soli $ 36 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 2 giugno 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Sappiamo che le parole “vestito ritagliato” potrebbero farti pensare a pezzi appiccicosi o eccessivamente strutturati che sono una seccatura da indossare e con cui sentirsi bene, ma questo vestito è diverso. È realizzata in un materiale elasticizzato in misto cotone, quindi sembra più una maglietta comoda, dandoti spazio per respirare e non devi preoccuparti costantemente del tuo aspetto. Questo tipo di materiale e vestibilità significa anche che sarà più facile per i diversi tipi di corpo ottenere la vestibilità perfetta, dal momento che non tutto deve adattarsi a una coppa sagomata oa un busto stretto e rigido!

Questo maxi vestito ha un girocollo con spalle leggermente imbottite, che sono molto di tendenza in questo momento, ma ovviamente quei ritagli lusinghieri ai lati della vita attireranno prima la tua attenzione. Il tessuto si attorciglia al centro, creando un effetto plissettato che è anche molto lusinghiero e tollerante sulla pancia!

Ottieni il vestito lungo con spalla imbottita con ritaglio laterale Prinbara (originariamente $ 57) per soli $ 36 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 2 giugno 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Questo vestito, che ha uno spacco su un lato della parte della gonna, è disponibile in quasi 20 varianti colore. Ci sono per lo più solidi, ma ci sono anche alcune opzioni di blocchi di colore con metà superiore e inferiore contrastanti. Ognuno è chic, elegante e pronto a tutto!

Indossa questo vestito di giorno con sandali con suola carrarmata, occhiali da sole e una shacket aperta, o magari sneakers, un cappellino da baseball e un marsupio indossato a tracolla. Quando arriva la notte, sostituisci le tue scarpe con dei tacchi a punta aperta o persino degli stivaletti con il tacco, prendi una pochette e magari un eyeliner luccicante. Questo vestito farà la maggior parte del discorso, quindi qualunque cosa pensi che funzionerà con esso, diciamo di provarci!

Ottieni il vestito lungo con spalla imbottita con ritaglio laterale Prinbara (originariamente $ 57) per soli $ 36 su Amazon! Si prega di notare che i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione, 2 giugno 2022, ma sono soggetti a modifiche.

Non è il tuo stile? Acquista di più da Prinbara qui e scopri altri vestiti favolosi qui! Non dimenticare di controllare tutte le offerte giornaliere di Amazon per altre fantastiche scoperte!

Vuoi più consigli sui prodotti? Scopri di più dei nostri preferiti di seguito:

18 borse e borsette più carine da $ 50 a $ 400 Questi sono i 15 leggings e pantaloni da yoga della migliore qualità su Amazon Le 7 migliori scale di grasso corporeo per uomini Questo post ti è stato offerto dal team Shop With Us di Us Weekly. Il team di Shop With Us mira a mettere in evidenza prodotti e servizi che i nostri lettori potrebbero trovare interessanti e utili, come maschere per il viso, autoabbronzanti, leggings in stile Lululemon e tutti i migliori regali per tutti nella tua vita. La selezione di prodotti e servizi, tuttavia, non intende in alcun modo costituire un’approvazione da parte di Us Weekly o di qualsiasi celebrità menzionata nel post. Il team di Shop With Us può ricevere gratuitamente prodotti dai produttori da testare. Inoltre, Us Weekly riceve un compenso dal produttore dei prodotti di cui scriviamo quando fai clic su un link e quindi acquisti il ​​prodotto presente in un articolo. Ciò non determina la nostra decisione se un prodotto o servizio sia presentato o consigliato. Shop With Us opera indipendentemente dal team di vendita di pubblicità. Accogliamo con favore il tuo feedback a [email protected] Felice shopping!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.