5 modi alternativi per indossare la tua amata t-shirt bianca

2022-10-14 20:53:22 By : Ms. Bella Wen

Home / Moda / Il tuo stile

Chi non ha almeno una t-shirt bianca nel proprio armadio? Diciamolo: è davvero l'indumento must-have non solo dei mesi più caldi, ma anche di quelli più freddi! Si può adattare a tantissimi abbinamenti e outfit praticamente in ogni stagione dell’anno. Qui sotto vi suggeriamo qualche modalità originale per indossarla!

La t-shirt bianca è uno dei capi per eccellenza dell’estate: fresca, di diversi tagli e stili e adattabile a tutte le diverse tipologie di look, da quelli più casual a quelli più sportivi, ma anche nele mise eleganti e mainstream: la maglietta bianca è davvero iconica! In questo articolo, ti proponiamo 5 modi alternativi per indossare la tua t-shirt bianca preferita!

Il tuo browser non può visualizzare questo video

Un look semplice, da tutti i giorni, comodo e funzionale? T-shirt bianca e jeans a vita alta! Un outfit che abbiamo visto sfoggiare in tutte le salse negli ultimi anni. È di certo un abbinamento adatto a tutte le situazioni e fisicità. Scegliendo il jeans che più ci piace, infatti, si può optare sia per magliette crop che oversize. Insomma, ne abbiamo proprio per tutti i gusti.

Un look che si può adattare a tantissime occasioni: per l’ufficio, per un pranzo con gli amici o per una passeggiata in città: il blazer con t-shirt bianca è un abbinamento must-have per gli amanti degli outfit business chic. Abbinato a un paio di ballerine e a una borsa elegante sarà in grado di creare il perfetto look da città che dona subito un tocco glamour alla figura. Semplicemente imperdibile.

Un look anti-caldo, comodo e sportivo è sicuramente l’abbinamento maglietta bianca e pantaloncino corto. Che sia di jeans o di altri tessuti, la maglietta bianca con gli shorts è il look must-have per l’estate. Il bianco, inoltre, non attira il calore del sole come succede con i colori più scuri e quindi è una soluzione da tenere in considerazione per le giornate più calde dell’anno.

Quanti amanti della gonna in lettura? L’abbinamento t-shirt bianca e gonna è semplicemente cool! Un ottimo mix di praticità ed eleganza e adatto a tutti! Gonna lunga o corta a vita alta o bassa: poco importa. È giusto scegliere lo stile e il taglio che più ci piace, ma la maglietta bianca sulla gonna aiuta a rendere più sportivi anche i look più eleganti, donandogli quell’aria sbarazzina e giovanile che si addice alla stagione estiva. Provare per credere.

Intramontabile, iconico e non possiamo dimenticare i tantissimi attori e le star degli anni ‘50 e ‘80 con l’incredibile chiodo in pelle e la t-shirt bianca. È uno degli abbinamenti meglio riusciti nella storia della moda e sta bene proprio a tutti. Comodo e adatto a un look per tutti i giorni: può anche trasformarsi in una mise da sera se abbinata a una décolleté nera dal tacco vertiginoso e un jeans slim fit. Tutti noi, in fondo, abbiamo una t-shirt bianca e un chiodo in pelle nel nostro armadio, non è vero?