Dentro la vita selvaggia di Kinsey Wolanski a tre anni dalla serie di vittorie consecutive in Champions League - Tebigeek

2022-06-03 18:35:22 By : Ms. Lisa Deng

Kinsey Wolanski, vincitore della finale di Champions League, è diventato famoso nel 2019 dopo essere sceso in campo a metà della vittoria del Liverpool sul Tottenham.

Wolanski ha attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo – così come il centrocampista degli Spurs Harry Winks – quando è entrata in campo indossando nient’altro che un succinto costume da bagno nero. La bionda tettona aveva usato sapientemente la trovata pubblicitaria per promuovere il sito web per adulti del suo allora fidanzato.

E nonostante una breve permanenza iniziale in prigione spagnola a causa delle sue buffonate, tutto ha funzionato per lo storditore americano. Tre anni dopo e Wolankski vanta oltre 3,6 milioni di follower su Instagram mentre si gode uno stile di vita super selvaggio.

La bellezza di 25 anni è forse meglio conosciuta per aver stuzzicato i suoi fan con abiti rivelatori di varie campagne pubblicitarie e servizi fotografici. Ciò include qualsiasi cosa, dalle minigonne rosse mentre si gioca a golf agli scatti sfrigolanti di pallavolo che mostrano il suo corpo oltraggioso.

Wolanski condivide anche foto e clip regolari dei suoi lunghi viaggi, visitando il Perù, le Galapagos e l’Islanda tra molti altri nell’ultimo anno. Che si tratti di nuotare con i leoni marini, fare surf o scendere in corda doppia da una cascata, non è certo una che si prende facilmente.

Kinsey Wolanski è l’influencer Instagram più interessante del pianeta? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto

È anche una fan di sport più convenzionali come il basket e la boxe. E nonostante abbia interrotto probabilmente la partita di calcio più importante del pianeta nel 2019, la bionda bomba ha recentemente avuto la sicurezza di mostrare le sue abilità calcistiche con un po’ di giocoleria e rifiniture cliniche.

Kinsey è anche un paracadutista autorizzato e un pilota di elicotteri. Il suo Instagram è pieno di clip adrenaliniche dei suoi elicotteri volanti e che si lanciano fuori dagli aerei.

Con tutta quell’energia, potrebbe non sorprendere che l’influencer dei social media sia un’attrice acrobatica. Il suo feed è disseminato di varie bobine del suo lavoro acrobatico, che usa come un altro sfogo per sfogarsi sul serio.

E come se tutto ciò non bastasse, Wolanski afferma nella sua biografia che in qualche modo ha abbastanza tempo rimanente per essere un’investitrice immobiliare per il suo lavoro quotidiano. Lo abbina alla gestione del suo marchio di abbigliamento – Kinsey Fit – che produce abbigliamento da palestra.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.