Ecco le nuove maglie delle Zebre firmate Macron - SportParma

2021-11-16 10:37:42 By : Ms. Lisa Zhang

Dopo l'annuncio dell'accordo di partnership lo scorso giugno, Macron e Zebre Rugby Club hanno presentato le nuove divise che il XV d'Italia indosserà nel Guinness PRO14 e nella Challenge Cup 2019-2020 a partire dal 28 settembre 2019. Le grandi novità di questa stagione è l'assenza della maglia zebrata bianconera.

La maglia scura che indosseranno Castello e compagni nel torneo celtico è sempre caratterizzata da strisce zebrate multicolor su fondo nero; la prima novità è il collare coreano bordato nei colori della bandiera italiana. La speciale grafica zebrata multicolor con cinque colori fluo è presente sui fianchi fino a coprire anche i pantaloncini da corsa. C'è anche tanta tecnologia sulla maglia, come lo speciale grip in silicone sul petto per migliorare la presa sulla palla. Sul petto, a destra, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra sul cuore spicca il logo delle Zebre Rugby Club. Un'importante novità è la presenza del logo della Federazione Italiana Rugby al centro del petto: Zebre e FIR, essendo fornite entrambe da Macron, possono così unire e rappresentare con orgoglio il movimento ovale italiano sui campi di tutta Europa e Sud Africa. L'interno del colletto è personalizzato con il logo del club su sfondo zebrato colorato che riprende quello della maglia. Nella parte posteriore del collo è inserita la scritta GRAZIE LUCA in ricordo di Luca Sisti, l'indimenticato videoanalista delle Zebre morto in un incidente stradale nell'estate del 2015, e più in basso la tasca per contenere il trasmettitore GPS che registra l'attività degli atleti in campo. Sul retro della maglia compare anche Zebre Family, lo speciale logo dedicato agli oltre 70 club base affiliati alla franchigia Zebre che supportano Castello e compagni su tutto il territorio nazionale.

I calzini sono neri con tre strisce tricolori orizzontali sul bordo, sempre a sottolineare l'italianità della squadra.

La divisa da gioco per l'European Rugby Challenge Cup è invece completamente azzurra, per ribadire l'orgoglio della franchigia federale di rappresentare il movimento italiano nella prestigiosa competizione europea, vestendo gli stessi colori cari agli Azzurri della Nazionale italiana. Il design è lo stesso utilizzato per il kit campionato Guinness PRO14. Il collo, sempre in stile coreano, ha il nastro elastico mentre l'inserto con i colori della bandiera italiana è questa volta al centro del colletto.

Tutte le nuove maglie hanno una vestibilità Body Fit e il tessuto principale è in Armevo, materiale che permette ai giocatori il massimo comfort in campo, così come gli inserti in micromesh per una perfetta traspirazione.

Le nuove divise della franchigia multicolor sono caratterizzate, oltre ai capi tecnici utilizzati per l'allenamento, dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e velocità. Il Macron Hero simboleggia ancora più efficacemente la gioia al termine della sfida. Raggiungere un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Lavora duro. Gioca più forte".

Le nuove divise, i capi tecnici per l'allenamento e l'intera linea speciale riposo sono in vendita nel Macron Store, online sul sito ufficiale Macron macron.com e nel nuovo punto vendita dello Stadio Lanfranchi che sarà inaugurato in occasione della amichevole del 20 settembre 2019 che vedrà le Zebre ospitare il Benetton Rugby a Parma alle 20.15.

Il Borgo sfiora l'impresa, il Sasso Marconi pareggia al 95' - SportParma 14 novembre 2021

Calciomercato: il Galatasaray insiste sull'Uomo il 14 gennaio 2021

IL GEDE: «Parma, sconfitta incomprensibile e da ricordare» · 8 novembre 2021

Limiti tecnici e caratteriali: così non si va da nessuna parte 4 ottobre 2021

Tragedia Salso: morto il portiere U17 Taverna 3 ottobre 2021

Lutto nel mondo dello sport parmense, ci ha lasciati Leonardo Mussini 29 settembre 2021

Inglese, fine di un incubo di 406 giorni 13 settembre 2021

Lo staff tecnico della Nazionale Italiana di Rugby guidato da Kieran Crowley ha convocato per...

Domenica 14 novembre alle ore 15 sono previsti due incontri per la settima giornata...

HBS Colorno aggiunge un tassello mancante alla sua rosa completando il reparto tralicci...

Kieran Crowley, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Rugby, ha ufficializzato l'allenamento che sabato...

La CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per...

Il primo raduno della Nazionale femminile si terrà a Parma dall'11 al 14 novembre...

HBs Colorno cala il poker contro la Lazio e continua a volare in classifica....

CONTATTI: info@sportparma.com - Tel: 05211626930 Copyright © 2007-2018 Edirinnova sc - Via Spezia 52/1a 43125 PARMA (ITALIA) - P.IVA 02571150347 Testata giornalistica - Aut. Tribunale di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Registrato ROC: 31266 - Direttore Responsabile: Francesco Lia Editore: Edirinnova sc - PRIVACY (GDPR) E COOKIE: TERMINI E CONDIZIONI - Provider: Euromaster - OVH