Gloria Di Bella e Noemi Filomena sul tetto d’Italia ai campionati Fisr Pontedera Bientinese in festa - Sport

2022-07-22 18:26:48 By : Mr. Rickey Lai

Due titoli nazionali per le atlete della polisportiva Pontedera Bientinese, sezione pattinaggio artistico, di ritorno dai campionati italiani Fisr che si sono svolti a Ponte di Legno, in Trentino. Gloria Di Bella ha ottenuto il massimo risultato di campione Italiano Fisr Coni nella categoria jeunesse per la specialità coppia artistico. Gloria, già vice campionessa Europea nel 2021, si è ripresa la medaglia d’oro, insieme a Pietro Alinari della società TM Roller Academy di Bologna, sulle note del Fantasma dell’opera realizzando 70.12 punti. Dopo qualche giorno dal successo di Gloria è stata Noemi Filomena a conquistare il titolo di campionessa italiana Fisr Coni nella specialità singolo, sempre categoria jeunesse. Noemi, già campionessa italiana nel 2019, è riuscita ancora una volta ad incantare pubblico e giuria con le sue bellissime trottole, per la sua interpretazione ed eleganza.

Grazie a questi due risultati sia Gloria Di Bella che Noemi Filomena entrano di diritto in maglia azzurra e parteciperanno ai campionati Europei che si svolgeranno dall’1 all’11 settembre prossima ad Andorra. Una grande soddisfazione da parte della società, nello specifico dal presidente in carica Mandricardo Falorni e da tutto lo staff tecnico coordinato dalla collaboratrice federale Donatella Falorni. "Chi volesse avvicinarsi a questo bellissimo sport – dicono dalla polisportiva Pontedera Bientinese – può venire a trovarci a settembre sia alla palestra de Il romito di Pontedera il 19 e 26 settembre dalle ore 18 alle 19 oppure a Bientina il 20 e 27 settembre dalle ore 17.30 alle 18.30".

Lutto nel mondo del calcio. Riccomini è morto nella sua casa a Viareggio. Aveva 88 anni, allenò anche Ascoli e Sampdoria

Hai già un account? Accedi