Il corpo di Austin Butler "ha iniziato a spegnersi" il giorno dopo la conclusione del film biografico "Elvis". - Tebigeek

2022-06-03 18:32:02 By : Mr. Charles Liu

Altro su: il maggiordomo di austin Kaia Gerber e Austin Butler fanno il debutto sul tappeto rosso al Met Gala 2022 Kaia Gerber sta “appena frequentando” Austin Butler dopo la rottura di Jacob Elordi Kaia Gerber e il presunto fidanzato Austin Butler vanno in vacanza Kaia Gerber va a lezione di yoga con Austin Butler dopo la separazione di Jacob Elordi

L’attore Austin Butler ha detto che il suo corpo “ha iniziato a spegnersi” solo un giorno dopo la conclusione delle riprese del film biografico in uscita, “Elvis”.

L’attore 30enne – che interpreta la leggenda del rock-‘n’-roll, Elvis Presley – ha detto di essere stato portato d’urgenza in ospedale nel marzo 2021 dove ha trascorso una settimana costretto a letto, secondo un’intervista a GQ.

A Butler è stato diagnosticato un virus paragonato all’appendicite dopo essersi immerso nel ruolo così tanto che il suo corpo si è ribellato.

“Mi sono svegliato alle quattro del mattino con un dolore lancinante”, ha detto Butler. “Il mio corpo ha iniziato a spegnersi il giorno dopo aver finito Elvis.”

Butler ha indossato le scarpe di camoscio blu dell’iconico crooner per il film biografico di prossima uscita del regista Baz Luhrmann.

A febbraio, la Warner Bros. ha rilasciato una clip di tre minuti completa con Butler vestito da musicista – capelli neri lisci, occhiali da sole e la sua famosa tuta bianca abbagliata – insieme a Olivia DeJonge nel ruolo della moglie di Presley, Priscilla.

“Elvis” racconterà l’ascesa alla fama di Presley e offrirà uno sguardo al suo rapporto di lavoro con il manager, il colonnello Tom Parker, interpretato da Tom Hanks.

Butler ha indossato le scarpe di camoscio blu dell’iconico crooner per il film biografico del regista Baz Luhrmann. Per gentile concessione della Warner Bros. Pictures Per gentile concessione della Warner Bros. Pictures

Yola Quartey, Luke Bracey, Kelvin Harrison Jr., Dacre Montgomery e Kodi Smit-McPhee recitano anche nel dramma, che canterà nelle sale il 24 giugno.

Luhrmann ha scritto la sceneggiatura insieme a Sam Bromell, Craig Pearce e Jeremy Doner.

Durante una conferenza stampa virtuale, Butler e Luhrmann hanno discusso del film e dell’eredità del cantante di “Can’t Help Falling in Love”.

“In questa era moderna, Elvis non avrebbe potuto essere una tela migliore per esplorare l’America negli anni ’50, ’60 e ’70”, ha detto il regista australiano, secondo The Wrap.

Butler è intervenuto e ha spiegato che il fascino del film è “fondamentalmente riuscire a esplorare l’umanità di qualcuno che è diventato lo sfondo della società”.

L’attore di “C’era una volta… a Hollywood” ha aggiunto di avere “scarpe enormi da riempire” per il ruolo.

Le riprese sono iniziate a gennaio 2020 in Australia, tuttavia, la produzione è stata interrotta a marzo dopo che Hanks e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi al COVID-19. Le riprese sarebbero poi riprese a settembre 2020.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.