Una donna si imbatte in un tea party a tema principessa nei panni della principessa Diana vestita in modo casual - Tebigeek

2022-05-27 18:44:50 By : Mr. Bill lu

Un gruppo di fan di Reign si è organizzato per incontrarsi nel parco per un tea party ispirato alla regalità medievale, ma un amico ha perso il promemoria che si presentava come la defunta principessa Diana.

I cinque amici sono andati a TikTok con un video di se stessi mentre sorseggiavano il tè al loro “picnic reale” e mangiavano stuzzichini mentre la telecamera si spostava per mostrare ciascuno dei loro abiti e corone.

Royalcore si riferisce all’estetica dei reali dell’Europa occidentale dal V al XIX secolo.

Due erano vestiti da principi, indossavano pantaloni di pelle e corone, mentre una donna sedeva con un abito nero e oro, con un top a corsetto e un’altra indossava un abito bordeaux con spalle scoperte.

Ma una donna di nome Leanne, ha preso il tema della regalità alla lettera quando si è presentata con indosso una corta parrucca bionda, occhiali da sole rotondi, pantaloncini da ciclismo e un ampio maglione grigio.

Il look casual è stato ispirato dall’abbigliamento da palestra di Diana dagli scatti dei paparazzi di lei che lasciava il Chelsea Harbour Club.

Nel video, che ha ottenuto oltre 1,5 milioni di Mi piace, @cafeeduy ha scritto: “Quando fai un picnic royalcore e tutti seguivano le vibrazioni di Reign e Leanne ha deciso di vestire i panni della Principessa Diana”.

Gli utenti di TikTok sembravano trovare esilarante il fatto che avesse “frainteso l’incarico”, ma credono di averlo comunque inchiodato.

Un utente ha detto: “Leanne non ha capito il compito ma ha comunque ottenuto un A+”.

Un altro ha scritto: “Ma questa è l’incarnazione perfetta della principessa Diana perché odiava essere reale. Si sarebbe assolutamente vestita in quel modo per un picnic reale”.

Un terzo ha detto: “Ho sputato fuori la mia acqua quando l’ho vista come la principessa Diana”.

Un quarto ha aggiunto: “Ehi, ma il lato positivo è che si è impegnata e ha davvero inchiodato il look”.

La notizia arriva dopo che una star di TikTok che è stata etichettata come la “reincarnazione” della principessa Diana ha entusiasmato i suoi fan con l’abito nero che è diventato noto come il “vestito della vendetta”.

Per le ultime notizie e le storie da tutto il mondo dal Daily Star, iscriviti alla nostra newsletter facendo clic qui.

La britannica Rose Nora Anna è diventata virale con il video in cui la si vede piangere per l’audio dell’intervista a Martin Bashir, in cui la vera principessa del Galles ha detto: “Eravamo in tre in questo matrimonio, quindi era un po’ affollato”.

La clip in bianco e nero cambia quindi in uno scatto a colori vivaci mentre Rose si pavoneggia in una replica dell’abito della vendetta con un effetto paparazzi che replica l’esperienza di Diana di essere stata al centro dell’attenzione dei media prima della sua morte nell’agosto 1997.

L’abito da cocktail nero, che è stato indossato da Diana il 20 novembre 1994, quando stava partecipando alla festa di Vanity Fair alla Serpentine Gallery di Londra dopo che il principe Carlo ha fatto la sua famigerata ammissione di adulterio in TV.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.