Bergomi: "Ho messo da inizio anno tra le mie favorite per lo scudetto il Napoli"

2022-08-06 16:18:03 By : Ms. Jenny liu

Beppe Bergomi, ex difensore di Serie A, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli elogiando la squadra azzurra. Bergomi ha dichiarato: “Ho sempre messo tra le mie favorite per lo scudetto il Napoli. Luciano Spalletti ha a disposizione una squadra forte. Gli azzurri nelle difficoltà hanno sempre tenuto la barra dritta e nonostante le avversità sono ancora lì. Nessuno ha cercato alibi né la società né l’allenatore“.

Bergomi ha poi parlato dell’attacco del Napoli: “Bagnoli mi diceva che chi fa giocare bene le squadre sono gli attaccanti. Senza Osimhen era difficile, era un’assenza determinante, però il Napoli affrontato la situazione con il piglio giusto. Poi percepisce che è un ambiente sano ascoltando anche le parole di Juan Jesus“.

Bergomi ha poi concluso l’intervista parlando di Koulibaly: “Koulibaly non si sposava bene con Manolas, Rrhamani invece con Kalidou gioca benissimo. Spalletti ha bisogno dei campioni che fanno crescere i compagni e se Luciano ha scelto Kalidou come comandante allora avrà visto in lui delle caratteristiche giuste per guidare il gruppo“.

Il Napoli sta lavorando senza sosta per cercare di superare le difficoltà economiche legate all’acquisto …

Il Napoli svela la terza maglia da gioco, di colore blu notte. Dopo aver lanciato la prima e la seconda maglia …

Il Napoli stamani si è recato a Castel di Sangro non per allenarsi. La squadra questa mattina ha effettuato, …

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli, il 30 novembre 2011 (Reg. n. 89) N°registrazione ROC: 37862 Direttore Responsabile: Marco Bergamasco © 2011-2022 – Tutti i diritti riservati