Harry Styles lancia la sua linea makeup ed è bellissima

2022-10-14 20:52:43 By : Mr. Andy Yang

La collaborazione è firmata a quattro mani con designer Marco Ribeiro

Harry Styles non si ferma più: cantante adoratissimo e super ascoltato (As it was è stato uno dei tormentoni dell'estate), attore in ascesa (v. voce Don't you warry darling e drammi veri e presunti) e pure imprenditore beauty con il suo brand ovviamente genderless Pleasing, avviato lo scorso novembre, Proprio su quest'ultimo si concentrano gli sforzi del poliedrico artista nonché fashion addicted, che ha annunciato che lancerà una nuova collezione makeup in collaborazione con il giovane stilista Marco Ribeiro, del quale ha indossato diverse creazioni durante il suo ultimo tour e nell'artwork del suo terzo album da solista Harry's House. Il suo stile scultoreo e sperimentale, caratterizzato da forme nette e colori saturi ha conquistato Styles, che ha deciso di proseguire il sodalizio con il design franco-brasiliano per creare qualcosa di nuovo e stupefacente.

A post shared by MARCO (@iammarcoribeiro)

Al momento Pleasing conta magliette, felpe e qualche accessorio, skincare e alcuni smalti, prodotti di punta del marchio. A partire dal 29 settembre alle ore 18 italiane sul sito del brand la gamma sarà dunque arricchita dalla limited edition Pleasing x Marco Ribeiro, composta da capi di abbigliamento logati, cinque nuove tonalità di smalto, delle quali quattro disponibili solo in set (il marrone è l'unico acquistabile singolarmente) e innovativi prodotti makeup.

A post shared by Pleasing (@pleasing)

Ed è qui che arriva il bello: Ribeiro ha pensato a texture universali e colori iper pigmentati per essere utilizzati su tutto il viso e su tutte le carnagioni, dando così totale libertà creativa. Abbiamo la palette The Pressed Powder Pigments, composta da otto pigmenti pressati da utilizzare sia asciutti che bagnati, tre colori in crema in un grazioso packaging che ricorda le tempere, e un gloss pensato soprattutto per labbra e guance, per creare un highlighting molto di tendenza. I prezzi oscilleranno tra le 35 e le 50 sterline.

A post shared by Pleasing (@pleasing)

Questa collezione è un concentrato di gioia e inclusività, che segna il debutto per lo stilista nel mondo beauty, ambito sempre più libero dove poter sperimentare nuove forme artistiche per veicolare il proprio messaggio creativo nel nome della fluidità. Inoltre, la collaborazione con Ribeiro apre un nuovo capitolo per il marchio beauty di Harry Styles, che ha già fatto sapere che anche in futuro collaborerà ancora con stilisti emergenti per creare nuove capsule collection.