Il cuore d'oro di Koulibaly: dona 200 divise da calcio ai bambini di Lacco Ameno

2022-09-30 19:51:30 By : Ms. Kyra Yu

Il cuore grande di Kalidou Koulibaly, il difensore del Senegal che ha vestito per anni la maglia del Napoli, è stato esposto in tutta la sua generosità grazie al gesto del calciatore nei confronti dei ragazzi del Lacco Ameno Calcio. Un dono di 200 divise da calcio per i ragazzi ha riempito di gioia sia i giovani che gli abitanti dell’isola d’Ischia, meta vacanziera prediletta del giocatore.

Un dono di 200 kit da calcio, completi, sarà donato ai bambini della Lacco Ameno Calcio durante una cerimonia al campo sportivo. Il difensore sarà presente da Londra tramite un videocollegamento live. Il post su Facebook della squadra esprime pubblicamente la gratitudine nei confronti del grande giocatore con parole piene di emozione.

La caption del post recita:

“Ogni promessa è debito”: le tanto attese magliette firmate da Kalidou Koulibaly , da donare ai piccoli tifosi di Lacco Ameno, saranno distribuite domani mercoledì 21 settembre alle ore 19.00. L’evento si terrà sul campo sportivo di Lacco Ameno dove, per l’occasione, sarà allestito un proiettore che consentirà di fare una videochiamata in diretta col campione, che attualmente si trova a Londra ma che è sempre disponibile per gli amici. La distribuzione delle maglie avverrà in un contesto allegro e festoso, accompagnato dalla musica di “Zio Enzo della pescheria”. Bambini e genitori potranno deliziarsi con un buffet offerto dalle due pizzerie “Piccoletto Ristorante Pizzeria” e “Napul’é Lacco Ameno”. Il consigliere Dante De Luise offrirà dolci a tutti per terminare in bellezza. Un ringraziamento speciale, oltre che a Kalidou, va ai mister e presidente Castagna che si sono impegnati per rendere possibile questo evento, curando i dettagli di quella che sarà una magnifica serata”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Come visitare Napoli in 3 giorni? Tutto quello che c'è da fare e vedere...

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi, tra...

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...

© Copyright 2022 – Grandenapoli di Mutart srl – Amm. unico Sergio Noviello Web Agency | Cookie Policy – Privacy Policy | ADV in Programmatic