Kylie Jenner mostra le sue curve post-bambino e la vita minuscola con un top attillato e leggings durante l'allenamento nella palestra della villa di Los Angeles da $ 36 milioni - Tebigeek

2022-05-27 18:29:36 By : Ms. Loy Liu

KYLIE Jenner ha dato ai fan uno sguardo al suo corpo dopo il parto mentre va in palestra per gli allenamenti nella sua villa da 36 milioni di dollari.

La star delle Kardashians ha recentemente stupito con un costume da bagno all’uncinetto color lavanda poiché la sua straordinaria figura è quasi tornata dopo la sua seconda gravidanza.

Ora Kylie, 24 anni, ha mostrato la sua figura in forma mentre andava in palestra martedì.

La star del reality ha preso le sue storie su Instagram per registrarsi mentre camminava su un tapis roulant con una canotta nera, leggings neri e scarpe da ginnastica nere abbinate.

Il personaggio televisivo ha completato il look con un trainer in vita Sweat Sweat mentre lavora per liberarsi del peso residuo del bambino.

Ma Kylie era fantastica mentre faceva esercizio, dato che il suo corpo dopo il parto torna alla normalità.

Il magnate del trucco in precedenza ha sfoggiato le sue curve in un costume intero color lavanda fradicio per una nuova pubblicità per la sua linea di prodotti per la cura della pelle.

All’inizio di questa settimana, la madre di due figli ha indossato un body in filato Roberta Einer, venduto al dettaglio per $ 430.

Ha pubblicato una sua foto su Instagram per promuovere i nuovi prodotti della sua linea Kylie Skin.

Kylie ha mostrato le sue curve nell’abito a una manica color lavanda con un taglio sulla spalla e sull’anca.

Il fondo è stato formato in un pezzo di bikini caratterizzato da due diverse tonalità di diamanti viola su di esso.

Nella foto, era in piedi con la testa piegata all’indietro e gli occhi chiusi.

I capelli di Kylie erano legati in trecce, indossava orecchini pendenti e le sue curve erano in bella mostra.

Le mani della giovane star erano ricoperte di sapone, che si posò sulla sua coscia.

In una seconda foto, la 24enne è stata vista sdraiata a terra, guardando di lato mentre uno dei prodotti era seduto di fronte a lei.

“SIAMO IN DIRETTA CON TUTTI I NUOVI PRODOTTI PER LA CURA AUTOMATICA ALLA LAVANDA! Non vedevo l’ora di condividerli con voi ragazzi… alcune delle mie formule preferite nel profumo più bello. Spero che vi piaccia”, ha sottotitolato il post mentre ha taggato la sua linea di prodotti per la cura della pelle e ha aggiunto un’emoji a cuore bianco.

I suoi follower l’hanno inondata di complimenti nei commenti.

Kylie ha posato con il succinto body appena tre mesi dopo aver accolto suo figlio insieme al suo fidanzato Travis Scott, 31 anni.

Solo poche settimane dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio, Kylie ha parlato di difficoltà “mentali e fisiche”.

Ha mantenuto un basso profilo per un paio di settimane, a causa dei suoi problemi di salute mentale e di immagine corporea.

A quel tempo, la modella ha pubblicato un video di se stessa che camminava su un tapis roulant e poi ha pubblicato altri video in cui parlava candidamente alla telecamera.

“Questa esperienza per me personalmente è stata un po’ più difficile che con mia figlia”, ha detto.

“Non è facile mentalmente, fisicamente, spiritualmente, è solo pazzesco”.

Kylie ha sottolineato che pensava che fosse necessario essere il più onesti possibile con le nuove mamme che potrebbero vivere la sua stessa cosa.

“Non volevo solo tornare in vita senza dirlo perché penso che possiamo guardare su Internet, per altre mamme che lo stanno attraversando in questo momento, possiamo andare su Internet e potrebbe sembrare molto più facile per altri persone e ci ha messo sotto pressione, ma non è stato facile neanche per me”, ha continuato.

La star di Al passo con le Kardashians ha continuato dicendo che era stata dura e che faticava ad alzarsi e ad allenarsi ogni giorno.

“Ma io sono qui e mi sento meglio. Quindi hai questo! ha terminato il video.

Nella prossima serie di clip, ha parlato delle pressioni che la società esercita sulle donne per apparire perfette dopo il parto.

I fan sono rimasti molto contenti del video e hanno subito elogiato Kylie per essere stata così aperta e reale.

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.