LA NFL TORNA A LONDRA CON DUE PARTITE A OTTOBRE. AD OSPITARLE LO STADIO DEGLI SPURS - Sporteconomy

2022-10-14 21:00:00 By : Ms. May Rong

Le partite in programma vedranno protagonisti gli Atlanta Falcons e i New York Jets il prossimi 10 ottobre, mentre, una settimana dopo, scenderanno in campo i Jacksonville Jaguars opposti ai Miami Dolphins.

Il segretario alla Cultura Oliver Dowden ha affermato che la decisione della NFL di tornare in Inghilterra rappresenta anche un attestato di stima per come il Regno Unito ha affrontato la pandemia: “La NFL è diventata un appuntamento fisso nel brillante calendario sportivo del Regno Unito e sono lieto di dare loro il benvenuto a Londra. Ciò rappresenta un importante voto di fiducia nei progressi del nostro Paese nei confronti del coronavirus e della nostra capacità di organizzare i principali eventi sportivi in totale sicurezza”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Sì, voglio iscrivermi alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime news.

https://www.sporteconomy.it/iscrizione-alla-newsletter/ ecco il link dove iscriversi come da sua richiesta

Siamo una società sportiva dilettantistica di Atletica Leggera in provincia di Firenze e siamo alla ricerca di sponsor

VORREI ESSERE ISCRITTA ALLA NEWLETTER

[…] è quello di andare ad assistere a una partita della squadra locale. A prescindere dalla categoria, il calcio è uno straordinario mezzo per conoscere le usanze e le culture…

Sporteconomy.it, market leader nell'informazione applicata all'economia dello sport, è nata nel settembre 2004. Attualmente è l'agenzia stampa online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business, con una library di circa 60 mila news. Sporteconomy collabora, come fornitrice di contenuti, con alcune delle più importanti testate giornalistiche in Italia e all’estero (radio, carta stampata e tv). Fornisce approfondimenti sui principali temi economico-finanziari del mondo dello sport ed è stata "contributor" di SkySport nella prima edizione di "CodiceRosso".