Pantaloncini primavera 2021: i ciclisti di Elettra Lamborghini

2021-11-16 10:25:46 By : Mr. Alfred Chen

I pantaloncini da motociclista sono tornati, o forse non se ne sono mai andati

I ciclisti sono tornati. A dire il vero forse non sono mai scomparsi dalla circolazione anche se, ultimamente, abbiamo preferito indossarli quasi di nascosto, in casa o al parco. Li abbiamo visti per la prima volta indossati da Lady Diana nel lontano 1995. Solo lei, all'epoca degli anni Novanta, li indossava in abbinamento ad accessori ginnici per il tempo libero o anche per allenarsi. I biker shorts stanno preparando gradualmente il loro ritorno sulla scena, da quando Karl Lagerfeld ha abbinato un modello skinny in tweed impreziosito sotto gonne e vestiti per la collezione Autunno Inverno 2014. Da quel momento sono tornati a brillare, grazie anche ad Alexander Wang, Dion Lee, Dolce & Gabbana e Off-White, stilisti e brand che hanno ridato vita a questo classico dello sportswear riproponendolo nelle loro collezioni. È stata Elettra Lamborghini a mostrarci un nuovo paio di biker shorts, un must-have sexy della stagione, a L'Isola dei Famosi.

Un post condiviso da ➸ℬɪᴄᴄɪs aʀᴍʏ 💫 (@elettrasunrise)

I pantaloncini da ciclismo Elettra Lamborghini sono firmati Balmain e realizzati in lana nera. Il modello è caratterizzato da vita alta e vestibilità aderente che fascia alla perfezione la silhouette, due bottoni gioiello dorati, firma del brand, sono appuntati sui fianchi per impreziosire il capo e renderlo più di classe. A completare il look, un crop top en pendant con spalle scoperte in maglia nera, maniche corte, bottoni goffrati color oro e apertura cut-out sul décolleté. Con un paio di biker short non possono mancare i sandali altissimi con cinturini come insegna Kim Kardashian, star dello street style ancor prima che l'accostamento diventasse una tendenza.

Come abbinare i pantaloncini da ciclismo Elettra Lamborghini? L'arte del mix&match prende nuove forme, la moda Primavera Estate 2021 suggerisce di indossare la classica giacca con i pantaloncini sportivi. Chi l'avrebbe mai detto? Il look è una soluzione davvero smart che unisce l'universo classy a quello sportivo: tutto ruota intorno a un capo che viene maggiormente utilizzato per praticare sport, gli shorts. Dai modelli a righe in Lycra molto affusolati abbinati a camicie oversize alle proposte più minimaliste in look total black, abbinate a blazer coordinati o maxi maglie, questi leggings in versione corta non sono solo semplici da abbinare ma anche estremamente comodi. Non sei ancora convinto? Scegli cavalieri leggermente più lunghi (ad esempio al ginocchio) e prova a indossarli sotto una gonna.