Rob Lowe, più in forma che mai a 57 anni, infiamma i social - iO Donna

2021-11-16 10:53:42 By : Mr. Kris Yang

Un sex symbol inossidabile ma anche un papà affettuoso. Rob Lowe si accende su Instagram con un selfie in palestra per festeggiare il compleanno del figlio, sfoggiando il suo fisico scolpito e in forma più che mai alla soglia dei 60 anni.

A 57 anni, Rob Lowe non ha nulla da invidiare a se stesso di 30 anni fa, quando era già un'amata star di Hollywood con legioni di ammiratori in tutto il mondo.

Lo dimostra il suo ultimo post su Instagram, una foto di una coppia in palestra per festeggiare il 26esimo compleanno del secondogenito Johnny. La maglia senza maniche non lascia dubbi. Il protagonista di "I ragazzi della 56th street" (1983), "About last night" (1986) e di tanti altri film, spettacoli e serie tv fino al recente "9-1-1: Lone star", è in perfetta forma . Festa del papà per vip americani e britannici, tra tenerezze, ricordi e piccoli regali, guardate le foto

Deltoidi di marmo, bicipiti d'acciaio. Le braccia di Rob Lowe sono solo un dettaglio del fisico scolpito dagli allenamenti in palestra ma non solo. Come per molti personaggi famosi, dietro al corpo perfetto c'è uno stile di vita quasi monastico. L'attore, sceneggiatore e produttore ha affermato di essersi sbarazzato di droga e alcol circa 30 anni fa, senza mai voltarsi indietro.

Molto sportivo e grande appassionato di surf, inizia la sua giornata tipo con 45 minuti su una cyclette o correndo all'aperto se il tempo lo permette. Fino ai 40 anni l'allenamento quotidiano gli ha permesso di mangiare praticamente di tutto, poi ha dovuto adeguare il suo gioco con una dieta su misura. All'inizio era molto povero di carboidrati a favore di un aumento delle proteine, mentre in seguito ha optato per la dieta intermittente. Ricevi notizie e aggiornamenti sulle ultime tendenze di bellezza direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti alla newsletter

A metà mattina salta spesso la colazione e gli spuntini con yogurt, frutti rossi e noci. Per il resto della giornata niente spuntini fuori pasto e pasti equilibrati con carne e verdure, solo ogni tanto concedetevi una pizza o un frullato al cioccolato.