Rugby, inaugurata in Barcolana la stagione sportiva 22-23 del Venjulia - TRIESTE.news

2022-10-14 21:01:05 By : Mr. Peter Jiang

09.10.2022 – 07:00 – Nella mattinata di ieri, presso lo stand FotoMauro al Villaggio Barcolana allestito sulle Rive di Trieste, si è tenuta l’inaugurazione dell’anno sportivo del Venjulia Rugby Trieste. Tanta la partecipazione di pubblico accorsa anche grazie all’esibizione della Drumsquad A.S.D. la quale ha portato coreografie e musiche ad un evento tanto particolare a cui tengono tutti i soci, gli iscritti e gli atleti del mondo rugbistico triestino. Presentatore dell’evento il noto attore e cantante triestino, Leonardo Zannier. Il Presidente Maurizio Boz assieme alla dirigenza societaria hanno consegnato nelle mani dei capitani di ogni categoria le rispettive maglie da gioco a segno di una volontà di tutta la società di far bene e dare il massimo, dalla categorie Under 5 alle categorie ”Old” passando per le ”Senior” Maschile e Femminile. Per l’occasione, è stata svelata ai tifosi la nuova maglia da gioco della ”First XV” pensata e disegnata interamente dall’artista triestino, di fama nazionale, Armando Miron Polacco. Si tratta di una jersey ispirata al caratteristico vento celebre in tutto il mondo che spira sulle terre triestine, la Bora. Volontà dell’artista, poi, era includere sulle maglie i nomi di tutti gli atleti del Venjulia inseriti quest’anno all’interno dei numeri di maglia.

“Ci siamo presentati in mezzo ai festeggiamenti di Barcolana, – ha dichiarato il numero uno del Venjulia Boz – uno degli eventi più belli che ci sono a Trieste e dove la nostra città fa sempre una bellissima figura. Quest’anno partiamo sia con la categoria under15 che con la prima squadra e l’under19 che giocano in trasferta; con esse anche la femminile sul campo di Bagnaria. E’ un inizio con i botti però noi siamo pronti. Lavoriamo da due anni, in quanto non siamo riusciti a giocare tanto. Sono convinto che faremo molto bene” – ha concluso il Presidente.

trieste.news testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste 2889/20 V.G. 7/2020 edita da mediaimmagine s.r.l.s. Registro Operatori Comunicazione 35517

+39-339-1853543 oppure [email protected] per la tua pubblicità

[email protected] PEC: [email protected] +39-040-2608475

Direttrice responsabile: Nicole Petrucci Segreteria: Maria Beatrice Rizzo c.f. e p.iva: 01302060320 - REA: TS201838 - ROC: 35517

© 2010-2022 mediaimmagine s.r.l.s. Tutti i diritti riservati e riproduzione riservata. Le immagini presentate, nel rispetto della proprietà intellettuale, vengono riprodotte esclusivamente per finalità di cronaca, critica e discussione ai sensi degli articoli 65 comma 2, 70 comma 1 bis e 101 comma 1 Legge 633/1941, e D.L. n. 68 del 9 aprile 2003 emanato in attuazione della direttiva 2001/29/CE. La pubblicazione di un testo in TRIESTE.news e conseguentemente in GORIZIA.news e UDINE.news non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano comunicati stampa, pareri, interpretazioni e ricostruzioni anche soggettive, nell'intento di fare informazione e di divulgare notizie di interesse pubblico. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre l’argomento politico trattato, a consultare più fonti di riferimento e le persone citate nel testo, e lasciamo a ciascuno la libertà d’interpretazione.