Tuta Primavera 2022: quella sportiva di Chiara Ferragni è cool

2022-05-27 18:51:24 By : Ms. Helen Yang

L'airport look per eccellenza è questo qui e non vediamo l'ora di viaggiarci

Chiara Ferragni è tornata a volare (letteralmente). La famiglia Ferragnez si è recentemente ripresa dopo aver passato un periodo delicato in cui Fedez ha dovuto affrontare un'operazione delicata al San Raffaele di Milano. Per fortuna è tutto finito, i Ferragnez sono tornati insieme e ora che la quotidianità sembra aver ripreso appieno, l'imprenditrice è tornata a capofitto nel lavoro. Chiara Ferragni si è lasciata fotografa all'Aeroporto di Malpensa con indosso una tuta coordinata firmata dal suo omonimo brand. "In partenza per il Messico e poi New York, per qualcosa di epico", scrive l'influencer condividendo una serie di scatti Instagram che la ritraggono in compagnia delle sue inseparabili valigie. Immancabile come sempre, lo scatto davanti all'aeroporto e il suo inseparabile look con cui affronta ogni viaggio.

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un total look semplicemente iconico, che riesce a racchiudere nella coolness di una tuta sportiva tutta la comodità di un set morbidissimo con il quale trascorrere ore e ore in aereo. La tuta di Chiara Ferragni si tinge delle sfumature tie-dye, il rosa e l'azzurro colorano questo set caratterizzato da pantaloni dalla silhouette morbida con elastico alto bianco e vita e arricciatura stretta alle caviglie. A completare il tutto una felpa senza cappuccio in perfetto abbinamento ai pantaloni attraversata dall'iconico occhio del brand. Comoda, glamour e perfetta per chi è alla ricerca di una buona ventata di positività.

Tute sportive, sneakers e felpe oversize. Chiara Ferragni è l'angelo custode dello street style che eleva la comodità e la coolness a prerogativa di qualsiasi look. Una valida alternativa però rimane quella di indossare questo comodo set in versione spezzato. Immaginatevi i pantaloni tie-dye con un crop top bianco ed eleganti mules dal tacco a blocco, ora trasformate quel pensiero in realtà. Siamo sicure che non ve ne pentirete.